Entra nell'Archivio Hacker Kulkture

lunedì, novembre 21, 2005

IL SILENZIO PUO' ESSERE ASSORDANTE

Stanca di procedere in piena solitudine nell'approfondimento di certe tematiche, la raccolta di documentazione relativa alla cultura hacker, chiedo disperatamente aiuto e partecipazione...Se proprio non hai tempo, andrà bene anche un "toc toc ci sono anche io", "vai forte Marì, non ti arrendere" e "farò di tutto per esserci". :-) Il silenzio può essere assordante e l'eco continuato dei propri pensieri, opinioni, progetti, estremamente noiso. Mi sono quindi munita di tutti gli strumenti necessari per farmi stordire dalla vostra voce virtuale.
Dite la vostra, urlate pure se vi va...ma fatevi sentire...Dove?
Qui sul blog ma non solo. Nei prossimi giorni vi dirò di più!

4 Comments:

At 9:47 PM, Anonymous Anonimo said...

"Qui sul blog ma non solo. Nei prossimi giorni vi dirò di più!" ... aspetto con ansia allora! nel frattempo volevo chiederti se negli ultimi giorni avevi letto le news sul PC a 100 dollari per i paesi del terzo mondo... a me è sembrato un progetto estremamente interessante...

 
At 11:49 PM, Blogger DaMe' said...

Ora che mi ci hai fatto pensare, credo proprio che segnalerò alcuni link interessanti nel prossimo post. Se ne hai altri da segnalare anche tu...inutile dire che saranno ben accetti. :-)
Son contenta che ci sei! :-)

 
At 9:20 PM, Blogger Jimmy said...

Toc Toc.. ci sono anche io :D
Sono davvero interessato agli argomenti che tratti su questo blog e spero in futuro di poter "dare una mano".
Intanto ti faccio i complimenti per cio` che stai facendo.
Ho anche io un blog, anche se e` nato oggi e non c'e` su ancora quasi nulla: www-jimmy.blogspot.com

A risentirci allora attraverso i nostri blog

 
At 11:07 PM, Blogger DaMe' said...

Ciao jimmy...Se ti interessano questi argomenti allora ti consiglio di navigare un pò su Hacker Kulture (www.dvara.net/HK), sempre che tu non l'abbia già fatto. Spero tanto di sì! :-) In realtà questo Blog è solo un'estensione dell'Hack-Archive HK. Come dire...è solo un mignolo del grande corpo Hacker Kulture... :)))

 

Posta un commento

<< Home