Entra nell'Archivio Hacker Kulkture

venerdì, marzo 17, 2006

CATENA OFF TOPIC

ivy phoenix ha detto...
UNO - Sette cose che vorrei fare prima di morire:
DUE - Sette cose che non so fare
TRE – Sette cose che mi piacciono nella persona che amo
QUATTRO – Sette cose che dico spesso:
CINQUE – Sette libri che mi hanno colpito
SEI - Sette film che amo e che rivedrei in continuazione:
SETTE- Sette persone a cui passo questo test

grazie per aver accettato!
buon lavoro
1:04 AM

///////////////////////

La catena proposta da Ivy è sicuramente fuori tema, non adatta a questo contesto. Ciononostante proverò a rispondere...

SETTE COSE CHE VORREI FARE PRIMA DI MORIRE:

1) Prima di tutto, VORREI NON MORIRE. Probabilmente, nonostante i miei studi orientalistici, un viaggio di mesi in India, anni e anni di pratica di varie discipline ascetiche, non ho ancora raggiunto quella pace interiore che mi fa dire...quando arriverà il momento sarò pronta...

2) Mi piacerebbe lasciare qualcosa in eredità alla mia bimba, ma non solo a lei. Non qualcosa di materiale....ma un'eredità forte, duratura, di quelle che non muoiono mai, non finiscono mai, non si esauriscono mai, di quelle che appartengono a nessuno perchè sono nate per essere di tutti...Un'eredità un pò simile ad HK, tanto per intenderci, ma ancora più importante, ancora più utile...

3) Vorrei andare in Africa e in Centro e Sud America ed anche a Cuba...ma non quei viaggi di piacere...Un viaggio molto simile a quello che ho già fatto in India...Vivere tra la gente...stare per strada....

4) Vorrei amare ancora, fuori dal mio recinto...

5) Vorrei ancora conoscere tanta gente, fuori dal mio recinto...

6) Vorrei farmi la mia ultima litigata produttiva

7) Vorrei mangiare a sbafo tutte le cose buone che mi sono sempre piaciute...Perchè? Perchè ovunque andrò, mi mancherà il gusto forte dei sapori da assaporare...

SETTE COSE CHE NON SO FARE

1) Mentire ed anche se ci tentassi mi sgamerebbero subito...
2) Vendermi
3) Volermi così tanto bene da dimenticarmi degli altri
4) Aggredire, anche verbalmente, ed offendere chi non la pensa come me
5) Vendicarmi
6) Non pensare
7) Non dire quel che penso

SETTE COSE CHE MI PIACCIONO NELLA PERSONA CHE AMO

1) Il suo corpo
2) Il suo sguardo
3) Il suo sorriso
4) Il modo in cui fa all'amore
5) Il modo in cui gioca coi bambini
6) Il suo modo di smontare qualsiasi cosa ha sotto mano...e i pc non sono l'unica cosa
7) Le sue conoscenze informatiche

SETTE COSE CHE DICO SPESSO

Per lo più mi capita di usare spesso delle specifiche parole:

1) davvero incredibile (in generale)
2) conoscenza (in rete)
3) arroganza (quando vedo il berluska)
4) libertà (ovunque e anche quando vedo berluska)
5) informazione (ovunque)
6) condividere (ovunque, ma soprattutto in rete)
7) aiutarsi (ovunque)

SETTE LIBRI CHE MI HANNO COLPITO

1) Il piccolo principe di Antoine Marie Roger de Saint-Exupéry (http://digilander.libero.it/Gretablu/il_piccolo_principe/pp00.html)
2) Il Gabbiano Jonathan Livingston di Richard Bach
3) 1984 di George Orwell
4) Il nome della rosa di Umberto Eco
5) Siddharta di Hesse Hermann
6) Narciso e Boccadoro di Hesse Hermann
7) Il più grande uomo scimmia del Pleistocene di Roy Lewis
8) terra di stefano benni

La lista sarebbe lunga ma mi fermo qui....Questa è una lista vecchia vecchia e anche molto parziale...di quando ero proprio ragazzina :-))))
E' stato simpatico ricordarselo però ;-)

SETTE FILM CHE AMO E RIVEDREI IN CONTINUAZIONE

Ahè...premesso che nessun film rivedrei in continuazione...perchè la ripetizione mi annoia...anche qui...ho davvero difficoltà a sceglierne sette...Non so nemmeno se cominicare da lontano o da vicino. Comincerò da vicino dal momento che con i libri ho cominciato da lontano... Oppure no...procederò attraverso i ricordi in maniera casuale....

1) Vanilla Sky
2) Matrix
3) Sesso e potere
4) SIMONE
5) PULP FICTION
6) SOGNI DI KUROSAWA
7) iL CIELO SOPRA BERLINO


SETTE PERSONE A CUI PASSO QUESTO TEST

Non lo passo a nessuno perchè sono contro le catene...:-)
ma se proprio DOVESSI lo passerei a questi qua:
http://www.senato.it/leg/Governi/gov64.htm

forse si capirebbero un sacco di cose....

2 Comments:

At 9:28 PM, Anonymous Anonimo said...

il cielo sopra berlino!!! splendido...
berluska? nooooooo io ho fatto indigestione, non guardo e non ascolto più nulla.. quando è troppo è troppo..
belle risposte
bacione

 
At 8:53 PM, Anonymous Napa Waterproofing said...

Thiis is a great post thanks

 

Posta un commento

<< Home