Entra nell'Archivio Hacker Kulkture

mercoledì, febbraio 08, 2006

Caterpillar e Kama Sutra

[IxT] Caterpillar e Kama Sutra a Milano; altri commenti in radio oggi

13.35

Ieri sera sono stato invitato da Caterpillar, la trasmissione di Radiodue, a parlare del caos di Kama Sutra al Comune di Milano. Il mio articolo di ieri sulla figuraccia informatica municipale ha avuto un riscontro che assolutamente non mi aspettavo. Si vede che il caso è ghiotto non solo per gli informatici: ieri ho fatto un tour de force di interviste.

Se vi siete persi le allegre chiacchiere a Caterpillar, sto mettendo sul mio sito una registrazione dell'intervento (5,4 MB). Datemi tempo!

Alle 13.35 di oggi parlerò di Kama Sutra e sicurezza informatica a Città del Capo Radio Metropolitana, emittente bolognese Popolare Network, ascoltabile in streaming dal sito www.radiocittadelcapo.it.

Se qualcuno ha acquistato il Giorno, dovrebbe trovare un'intervista che ho rilasciato ieri e che verrà ritrasmessa da Radio Montecarlo, sempre sul medesimo tema. Se qualcuno ha una registrazione e/o una scansione, la riceverei volentieri (è sempre meglio controllare cosa viene effettivamente detto e scritto, l'errore è sempre in agguato).

Speriamo che tutto questo baccano mediatico faccia riflettere seriamente sulla questione sicurezza e sulle alternative a Windows.

A proposito: nessuno ha una copia di Kama Sutra (il virus, intendo!) da mandarmi? Garantisco l'immunità (uso un Mac), ovviamente.

Ciao da Paolo.

Indirizzo per risposte: topone@pobox.com

1 Comments:

At 7:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!

 

Posta un commento

<< Home